CIRCOLARI E AVVISI

Raduno per vacanze studio a Toronto, mercoledì 29 maggio ore 17.00 - 17.30. Raduno per vacanza studio a Kingsley giovedì 30 maggio ore 18.00 - 18.45.

di
Si ricorda che martedì 7 maggio si concludono i colloqui con i docenti.
Ritiro diplomi:

Gli studenti che hanno conseguito il diploma nell’anno scolastico 2017/18 sono invitati a ritirare il documento. È necessario presentarsi in segreteria didattica (1° piano) con:

-  la ricevuta di versamento – da effettuare a nome dell’alunno/a – di € 15,13 su c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate di Pescara, in cui sia riportata come causale “Ritiro diploma a.s. 2017/2018 - classe e sezione” (il bollettino è reperibile in qualsiasi Ufficio Postale)

- un documento di identità in corso di validità
Se la persona che ritira il documento è diversa dall’interessato/a potrà farlo esibendo delega scritta corredata da fotocopia del documento di identità del delegante e documento di identità in corso di validità.

di

I genitori e gli studenti non ancora in possesso delle credenziali di accesso al registro elettronico, sono pregati di ritirarle in segreteria didattica negli orari di apertura.

di

Considerata l’importanza dell’argomento, si prega di leggere con grande attenzione quanto riportato nell’INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.13 D.LGS. N.196/2003, E DELL'ART. 13 DEL REGOLAMENTO UE N. 679/2016 DEL 27 APRILE 2016 in merito al trattamento dei dati personali. Leggi l'informativa.

di

Si comunica che i libretti per le giustificazioni a.s. 2018/2019 saranno disponibili dal giorno 19 settembre 2018 al giorno 26 settembre 2018 presso la Segreteria Didattica (1°piano) durante gli orari di apertura al pubblico: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 – 10.00;Mercoledì e Giovedì 15.00 – 17.00

di

Il sito dedicato per l'acquisto dell'IPad sarà attivo e disponibile dal 18 settembre 2018

L’inizio dell’anno scolastico 2018-2019 é fissato per lunedì 10 settembre 2018 alle ore 8.30 in Salone Piredda per le classi dalla seconda alla quinta e alle 9.00 per le classi prime con le famiglie. Le lezioni avranno termine alle ore 12.00.

Martedì 11 settembre le lezioni si svolgeranno con orario 7.50-12.50

Da mercoledì 12 a venerdì 14 settembre le lezioni si svolgeranno con orario 7.50-13.40

di
Si rende noto che venerdì 07/09/2018 alle ore 12.00 saranno esposti i tabelloni relativi all’assolvimento del debito scolastico.
di
Da lunedì 27 agosto al 28 settembre, termine ultimo per presentare domanda, coloro che sono interessati possono rivolgersi a Suor Maria Bay per il progetto dell'Infanzia, a Suor Carmela Santoro per la Scuola Primaria e Secondaria di I grado, a Suor AnnaMaria Geuna per il Liceo
di
Recupero del debito formativo:  Scarica il calendario delle prove
di
Online i compiti delle vacanze:  le cartelle sono state aggiornate il 27 giugno 2018
Ritiro diplomi:

Gli studenti che hanno conseguito il diploma nell’anno scolastico 2016/17 sono invitati a ritirare il documento. È necessario presentarsi in segreteria didattica (1° piano) con:

· la ricevuta di versamento – da effettuare a nome dell’alunno/a – di € 15,13 su c/c postale n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate di Pescara, in cui sia riportata come causale “Ritiro diploma a.s. 2016/2017 - classe e sezione”.
Il bollettino è reperibile in qualsiasi Ufficio Postale.

· documento di identità in corso di validità
Se la persona che ritira il documento è diversa dall’interessato/a potrà farlo esibendo:
· delega scritta
. fotocopia del documento di identità del delegante
. documento di identità in corso di validità di chi ritira

di
Insegnare, molto più che un mestiere. L'articolo della Professoressa Monica Falcini pubblicato su "La voce e il tempo"